bianca e le altre

Allora

Posted on: 18 novembre 2011

Come si dice? Di necessità virtù.

Ci ho pensato un po’ e ho deciso di ripartire da zero.

Da qui, da wordpress.

10 Risposte to "Allora"

ehi ma avete tutti uno stile molto più carino del mio, cavolo, devo darmi da fare!
comunque benvenuta, molto stylish as usual ;)

e sono anche il primo commento vero!!! come sono orgogliosa di me!

Macchè, devo ancora capire come si fa… come mi sento impedita…
adesso mi ci metto. E’ una questione di dignità!

Buona ripartenza!

Buon inizio da zero, Bianca.
Io mi sono portata tutto con me (avevi dubbi?) ma ho cambiato nome.
Sarà un lavorone trovare tutti :-)
Ti abbraccio.

Ovviamente la url di riiferimento è sbagliata (maledetti traslochi)

io con wp ci ho provato, ma con gli intellettualoidi fallisco sempre, anche se mi affascinano. meglio blogspot, più simpatico e casereccio.

Caspita, scelta ardita ^__^
Io con WP non ho feeling… e sono finita su blogger.
Ci si legge :-DD

Gin

Lascia un commento

