bianca e le altre

Dubbi

Posted on: 24 novembre 2011

https://i1.wp.com/blog.panorama.it/culturaesocieta/files/2010/11/rapunzel261110-4-large.jpg

Ieri sera, a cena.

“Mamma, posso chiederti una cosa?”

“Certo che sì, spara.”

“Ma tu sei la mia vera mamma?”

“Assolutamente sì.”

“Ma non è che mi hai rapito  come la mamma di Rapunzel?”

“No, certo che no!”

“Allora fammi rivedere le foto quando avevi  il pancione, le foto che mi hai fatto quando ero dentro la pancia e i braccialettini dell’ospedale.”

“E il dna, no?”

4 Risposte to "Dubbi"

Una volta si divceva “Madre certa, padre…chissà”, adesso nemmeno più la madre è certa? E’ crollato un mito!

Se penso a quando è nata la mia prima figlia…la mia paura più grande, appena ho visto che era sana e stava bene, è stata che me la scambiassero perciò ho urlato a mio marito di metterle il braccialetto col nome, così davanti a tutti, medici ed infermiere, senza ritegno…neanche mi fossi sorbita anni di telenovelas!!! Se ci penso, mi viene ancora da ridere!
Troppo forte tua figlia, il futuro promette bene!
Ciao, Lia

beh, sì, come da categoria: son soddisfazioni!

Fidarsi è bene, ma… :-)

Lascia un commento

