bianca e le altre

Di Sere Nere

Posted on: 3 dicembre 2011

Cito, involontariamente, tiziano ferro. E’ che sto sull’orlo di una crisi di nervi. Che pensavo di aver capito tutto e invece, come al solito, non ho capito proprio un cazzo. Di me stessa. Che sono non ci ho ancora fatto pace col cervello, nell’ipotetico caso che funzioni ancora. Che per almeno una volta, nella vita, vorrei essere coerente. Vorrei che non mi facessi ancora ridere così. Che me lo hai detto da sempre che dovrei ridere più spesso chè quando rido sono una delle più belle cose che tu abbia mai visto. E’ che non posso nemmeno dirti che ancora adesso è un po’ strano addormentarmi e svegliarmi tra le braccia che non sono le tue e  respirare una pelle che non è la tua e ritrovarmi ogni giorno negli occhi che non sono i tuoi. Parlo pochissimo di te,  cerco di pensarti il meno possibile, e quando mi chiedono che cosa ho visto in te, rispondo che molto probabilmente ho intravisto lei.

Ho anche smesso di ascoltare capossela, ma non dimentico, non ti dimentico.

5 Risposte to "Di Sere Nere"

E’ una bellissima dichiarazione d’amore, molto in linea con la tua incoerente coerenza… Ma tu sei anche questo.
E penso che il fuggitivo lo sappia (ed è impossibile che non lo apprezzi)

ps Tiziano Ferro è una licenza poetica che ti si può concedere, ma solo una volta… :)

ok, ok, giuro che non lo faccio più ; )

va bene, anche se per molte cose è da incoscienti, lo sai che mi fido di te. Però vale anche per la Pausini e affini eh!! Mica te la puoi sempre cavare citando Capossela…

adesso parlo, anche se mi hai messo via come si può metter via solo una sorella (perchè sai che non ti può mollare comunque). non lo dimenticherai mai. e non solo.
(e tiziano ferro no, non te lo perdono)

che ti odio te l’ho già detto, nevvero? :)

Lascia un commento

