bianca e le altre

Merry Christmas

Posted on: 15 dicembre 2011

… ‘sti cazzi.

Come da tradizione, nel periodo che più amo di tutto l’anno, il fuggitivo è solito sbroccare e io lo vorrei uccidere. Forse uccidere è un po’ troppo. Però lo vorrei torturare, assai.

7 Risposte to "Merry Christmas"

Ma tutti qui siete finiti?
Buuu WordPress!
Contenta di non averti perduta :)

(E al fuggitivo un po’ di lassativo, vedi poi come sta fermo immobile.
E zitto)

Pensavo a qualcosa di più pesante : )

a me comunque le tue tag mi fanno impazzire…:)

Non ho più l’età per le teglie di biscotti: ieri ne ho fatti una valanga per la cena di Yule e ne risento.
L’albero l’hanno fatto Luca e i figli mentre io ero al PC, la casa l’hanno decorata contro il mio parere.
Per fortuna non ho fuggitivi che sbroccano, ma in compenso vorrei che le mie gatte fuggissero, perché se le becco di nuovo a pisciare in giro le accoppo.
Insomma, anche da me l’atmosfera natalizia fa un sacco di danni :-)

in punta di piedi saluto…

Eccoti! Aggiorno subito!!!

Lascia un commento

