bianca e le altre

Carattere

Posted on: 19 dicembre 2011

https://i0.wp.com/www.newprincess.it/images/classico_2.JPG

Notoriamente ho un brutto carattere. Anzi, chè brutto è alquanto riduttivo, ho proprio un carattere di merda. Che raggiunge il climax appunto sotto le allegre festività natalizie. Per dire ieri il non fidanzato biondo mi ha detto che sono insopportabile, e anche un po’ stronza, il fuggitivo che sono stronza e basta e l’amico A. mi ha suggerito di farmi una canna così ridiventi simpatica.

In realtà, sotto sotto, dentro molto dentro, sono una mollacciona con le lacrime in tasca… tipo che prima sono andata a vedere la piccoletta allo spettacolo di natale di danza e guardandola sono scoppiata a piangere come un cappone alla vigilia.

8 Risposte to "Carattere"

Ma è una cosa comune sai, sono gli uomini che mettono un punto interrogativo su ciò che per le donne è normalità.

Non so se mettiamo un punto interrogativo, ma certo non conosciamo le risposte. Perché in certi periodi sono le donne a farci domande su come sono (le donne), ma se noi lo sapessimo….beh.

Io delle volte mi sento talmente ganza, che quando finalmente il coglione di turno, mi da della Cattiva di Cuore, mi sento sollevata. Baci.

Molti hanno un muro di mattoni come scudo… a volte basta trovare la persona giusta che lo sfonda (a picconate se necessario)… e poi dietro a quel muro c’è solo qualcuno di molto sensibile che si stava proteggendo da questo mondo di merda…
A volte è così… a volte no…

beh, la piccoletta è una cosa diversa dall’amico, dal fidanzato e dal fuggutivo, per lei c’è un perchè, per loro… che se lo chiedano e che si diano la risposta

Bianca (pura) di cuore!!! :-)

Oddio alla lacrima al saggio non si scampa :) Non ricordavo che la piccoletta facesse danza. Ti leggo da tanto e anticonformista come sei (è un complimento) pensavo che la bimba avrebbe scelto uno sport da “maschiaccio”. Comunque fare danza e fin da piccoli apprendere ritmo e armonia è molto bello… e anche un gran vantaggio per il futuro…

In effetti non è per niente da me : )
battute a parte, ha iniziato a settembre, ho provato a farla desistere ma voleva assolutamente provare, poi le è piaciuto e ha continuato.
Poi sai, per le attività sportive, sono, che caso, completamente anarchica, nel senso che ha sempre deciso lei.

Lascia un commento

